San Valentino: croce dei single e delizia delle coppie. O forse il contrario?… Una croce che si fa tanto più pesante, quanto più ci si avvicina alla fatidica data. Sfuggire all’invasione dei cuoricini e al bombardamento a colpi di spot sdolcinati è pressoché impossibile. Perché sottrarsi dunque?

Partiamo da un unico vero presupposto: gli Innamorati sono i veri protagonisti della festa di San Valentino… e chi non lo è? Tutti dovrebbero festeggiare oggi: chi in compagnia, chi con se stesso, chi col proprio gatto… L’Amore, quello vero, con la “A” maiuscola è nascosto in ogni dove, quindi lasciamolo libero almeno oggi!

Che tu abbia o no qualcuno con qui passare questa serata, ci sono 5 cose a cui non dovresti rinunciare, perché come dicono i saggi: “per poter amare qualcuno bisogno prima amare se stessi“… quindi facciamoci un po’ di coccole!

1. Crema idratante – per una pelle liscia e profumata

Dopo un bel bagno caldo, c’è solo una cosa che possa mantenere quella sensazione avvolgente e profumata: una buona crema idratante. Noi abbiamo scelto la Glossier, in perfetto abbinamento con il nostro pinky mood! 😉

2. Lingerie – per piacersi e piacere

Inutile spendere troppe parole per descrivere le potenzialità insite nella scelta del giusto intimo… una coccola che spesso appaga più noi stesse che il nostro uomo.

San Valentino - cream & lingerie - Coffeedential

 

3. Candele – per profumare l’ambiente e regalare un massaggio sensuale

Il lume di candela è ottimo per una cena a due, ma anche per il proseguo di serata.

Sceglietene una dal profumo avvolgente e sensuale, ma non troppo aggressivo: nell’Amore l’olfatto è il senso più sviluppato… sfruttatelo!

San Valentino - Candele - Coffeedential

Da Sinistra: Pier1, Diana Vreeland Parfums Simply Divine, No.28 by L’Objet, BYREDO Loose Lips, Tom Dixon’s sensual Scent Fire candle, DIPTYQUE Rosaviola valentine, VOLUSPA Japonica moso bamboo candle, Fornasetti.

4. Rossetto – per labbra da mordere e baciare

Dall’ineguagliabile potere seduttore del rosso rubino, al più “innocente” rosa Lolita. Ogni Donna dovrebbe trovare il proprio rossetto e non lasciarlo mai più. Ecco qualche suggerimento per delle labbra da baciare…

San Valentino - Lipstick & champagne - Coffeedential

5. Champagne – per aggiungere brio riscaldando il cuore e non solo…

Come potevamo perdere l’occasione per lanciarci in una selezione di Champagne Rosé? Ce n’è per tutti i gusti: l’importante è che abbia le bollicine! Badate bene a chi non beve… peccato mortale lasciarsi sfuggire un piacere inebriante come questo!

Buon San Valentino! Cin Cin…

San Valentino - Champagne - Coffeedential

Da sinistra: Krug Rosé, Taittinger, Champagne G.H. Mumm Brut Le Rosé, Lanson Rosé Alicante 2 Flute gift Box, Moët & Chandon, Champagne Veuve Clicquot Rosé Message box.

 Graphics by Diletta Guglielmino – Text by Chiara Rigoni