Altissima qualità dei materiali, accurata ricerca dei modelli e cura estrema dei dettagli: queste dovrebbero essere le caratteristiche che contraddistinguono un prodotto di lusso, ma purtroppo non è sempre così… o almeno non più. Quando abbiamo scoperto le creazioni di Lido Venezia, ci si è aperto il cuore, un po’ perché la città è parte di noi e un po’ perché solo a guardarle è impossibile non rimanere a bocca aperta.

Salta subito all’occhio che non si tratta di borse qualunque, ma di veri e propri gioielli di artigianato moderno; uno di quei pezzi che si tramandano di madre in figlia e che vanno custoditi gelosamente, come una volta.

Non vogliamo essere l’ennesimo marchio di moda. Non riteniamo che il Lusso sia vendere prodotti costosi in quantità massicce ad aspiranti acquirenti. Senza sottostare alle tendenze del momento, alle statistiche del marketing o ai mood di stagione, vogliamo creare prodotti belli e senza tempo. 

Vogliamo essere “Artigiani dei tempi moderni”.

La pagina Instagram di Lido Venezia è un collage di istantanee che raccontano una storia in cui perdersi è magico. Non ci resta che dire Be mine!

 

Una foto pubblicata da lidovenezia (@lidovenezia) in data:

 

Una foto pubblicata da lidovenezia (@lidovenezia) in data: