Siete tra quelle che in un afoso martedì di fine agosto stano combattendo contro la depressione post rientro dalle vacanze, sognando un mojito a bordo piscina? Avete dato fondo a tutti i giorni di permesso e di ferie a settembre nemmeno il miraggio? Avete già segnato sul calendario i 117 giorni che ci dividono ancora dal Natale? Bene allora siete autorizzate a non andare oltre… ma sappiamo che in tutte noi c’è un briciolo di sano autolesionismo!

Se invece siete tra coloro che hanno appena finito di fare incetta di occasioni tra i saldi estivi e vi state preparando a riempire la valigia di costumi e occhiali da sole, beh unitevi a noi al grido: Beach Please!

 

Cappellino e costume intero per Diletta

Che vi lanciate in un’avventura in barca o vi abbandoniate ad una meritata siesta in spiaggia, non lasciatevi ingannare dal sole di settembre! Protezione solare, occhiali e un cappellino vi terranno alla larga da spiacevoli scottature. Dopo aver aspettato così tanto per abbronzarvi, non vorrete mica rischiare di tornare a casa ustionate?

Diletta sceglie il costume intero: un look pratico con dettagli sportivi ma senza rinunciare ad un bel paio di occhiali maxi da vera diva.

Beach look by Diletta - ferie a settembre - Coffeedential

  • Cappello &Other Stories
  • Costume intero Vix
  • Occhiali Tyche & Iset

 

Bikini retrò e dettagli etno-chic per Chiary

Da inguaribile amante del Nero, difficilmente indosso outfit che ne siano totalmente sprovvisti. Adoro, piuttosto, usarlo come tela uniforme per far risaltare gli accessori. Un Bikini dalle linee pulite, con vaghi richiami alle silhouettes anni ’50, un abito crochet lungo come copri costume e immancabili occhiali! Il telo mare è rotondo per essere letteralmente al centro dell’attenzione.

Beach look by Chiary - ferie a settembre - Coffeedential

  • Occhiali Prabal Gurung
  • Costume Moeva London
  • Abito crochet Meskita
  • Telo mare Volcom

 

Avete aperto il post pur trovandovi rinchiuse tra le mura del vostro ufficio? Questa ve la dedichiamo amiche… è tutta per voi! ♥


Graphics, Text & illustrations by Chiara Rigoni